Guadagniamo denaro dai nostri partner quando fai clic e acquisti dai collegamenti sul nostro sito e abbiamo il supporto dei nostri utenti.Ulteriori informazioni.

OnePlus collabora con UFC per supportare il lancio negli Stati Uniti di OnePlus Nord N20 5G

OnePlus ha appena annunciato una partnership di marketing con UFC (Ultimate Fighting Championship) a supporto del lancio di OnePlus Nord N20 5G negli Stati Uniti. Un passo volto ad approfondire la presenza dell’azienda in Nord America, la nuova partnership di marketing promuoverà la creazione di servizi 5G più convenienti e accessibili in questa parte del mondo. Da quando è stato debuttato negli Stati Uniti ad aprile, il Nord N20 entry-level di OnePlus Il 5G è stato uno dei più economici Smartphone abilitati 5G nel paese grazie al suo prezzo inferiore a $ 300. Sfortunatamente, il telefono è disponibile esclusivamente negli Stati Uniti tramite T-Mobile e Metro di T-Mobile, che limita chiaramente il suo pubblico.

Tuttavia, la partnership di marketing dovrebbe aumentare l’esposizione di OnePlus e far conoscere il marchio nel paese, il che a sua volta consentirà al produttore cinese di telefoni di firmare partnership con ancora più vettori statunitensi (si spera).

In qualità di nuovo partner di marketing ufficiale di UFC, il marchio di OnePlus apparirà nelle principali risorse UFC, comprese le funzionalità di trasmissione su Pay-per-View selezionati e contenuti personalizzati e originali che saranno distribuiti sui social media e sui canali ufficiali UFC, nonché sul digitale piattaforme.

Siamo entusiasti di supportare l’impegno di OnePlus di portare il 5G a prezzi accessibili in Nord America. La nostra ricerca mostra la base di fan di UFC sugli indici sui primi utilizzatori di nuove tecnologie, quindi questo dispositivo e il nostro pubblico si adattano perfettamente al mercato del prodotto”, ha affermato Paul Asencio, Senior Vice President UFC di Global Partnerships.

A prima vista, la partnership sarà più vantaggiosa per OnePlus dal punto di vista del marketing, ma probabilmente anche UFC otterrà molti soldi. La conclusione è che con una stima di 43 milioni di fan in 120 milioni di famiglie televisive, il Nord America è il mercato più grande dell’UFC, quindi OnePlus potrebbe essere interessato a qualcosa qui. I risultati, tuttavia, si vedranno molto più tardi, buoni o cattivi che siano.