Guadagniamo denaro dai nostri partner quando fai clic e acquisti dai collegamenti sul nostro sito e abbiamo il supporto dei nostri utenti.Ulteriori informazioni.

Il rilascio di funzionalità di giugno sembra curare la maggior parte di ciò che ha danneggiato le unità Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Sì, ieri c’è stata delusione in alcune parti di Pixel dopo il rilascio del Quarterly Feature Drop da parte di Google. Il presunto sblocco con il volto non si è presentato e le funzionalità che sono state eliminate erano per la maggior parte difficili o erano state precedentemente annunciate. Ma incluse nell’aggiornamento di ieri c’erano alcune importanti correzioni di bug che potrebbero far sentire meglio i possessori della serie Pixel 6 con i loro telefoni.

La maggior parte degli utenti della serie Pixel 6 ha riscontrato un netto miglioramento con i propri telefoni dopo aver installato l’ultimo rilascio di funzionalità

I problemi tormentano Pixel 6 e Gli utenti di Pixel 6 Pro hanno incluso problemi di connettività cellulare che stavano disconnettendo gli utenti Pixel dai loro provider wireless. Il lento scanner di impronte digitali sotto il display è stato un altro problema che ha rovinato il godimento da parte degli utenti dei loro nuovi telefoni. E il consumo della batteria stava anche aggravando gli utenti che speravano che le capacità della batteria di Pixel 6 e 6 Pro, rispettivamente 4614 mAh e 5003 mAh, sarebbero state sufficienti per durare un’intera giornata anche alimentando 5G e una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90 Hz-120 Hz.

Reddit gli utenti stanno valutando i miglioramenti che hanno notato sul proprio Pixel 6 o Pixel 6 Pro dall’installazione dell’aggiornamento. Un redditor con il nome utente salcin96 ha scritto: “Lavoro in un’area in cui la connessione cellulare è piuttosto al limite. Ma oggi, dopo l’aggiornamento di giugno, la mia connessione è più stabile e il consumo della batteria della rete è inferiore al 5%. Sembra promettente!”
Altri hanno riferito che i loro Pixel non erano più caldi al tatto dopo l’installazione dell’aggiornamento. Parlando dell’installazione del rilascio delle funzionalità trimestrali di giugno (che includeva gli aggiornamenti funzionali mensili e l’ultima patch di sicurezza), molte unità della serie Pixel 6 non lo hanno ancora ricevuto. Ad esempio, il tuo non è stato ancora in grado di installare l’aggiornamento e molti altri su Reddit hanno pubblicato che l’aggiornamento deve ancora essere reso disponibile sul proprio telefono.

Non tutti gli utenti Pixel hanno ancora ricevuto il Feature Drop di giugno

E non tutti coloro che hanno installato l’aggiornamento hanno una storia felice da condividere. Un utente Reddit con l’handle ah208 scrive: “Aggiornato il mio Pixel 6 stamattina. Il consumo della batteria sembra essere lo stesso, ma continua a diminuire il segnale quando si è al chiuso (come l’aggiornamento di dicembre, continua a non trovare il segnale).”

Un utente di Pixel 6 ha avuto il tipo di esperienza che gli altri temono possa succedere a loro. Questo utente Reddit con l’handle fluxis pubblicato: “Non ho mai avuto problemi prima. Ho ricevuto l’aggiornamento stamattina, ricaricato a mezzogiorno e tre ore dopo la batteria è scesa al 55% anche se non ho usato affatto il telefono. Ho paura. Darò è un giorno perché chissà quali lavori sono in esecuzione dopo l’aggiornamento, ma se questi problemi persistono con il mio Pixel 6 ho finito una volta per tutte.”

Per la stragrande maggioranza degli utenti della serie Pixel 6, tuttavia, l’aggiornamento sembra fornire come promesso. Per verificare se l’hai ricevuto, vai su Impostazioni > Sistema > Aggiornamento del sistema. Segui la richiesta che ti chiede di toccare il pulsante blu nella parte in basso a destra del display per avviare il processo di aggiornamento.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la storia di qualcuno che ha acquistato quello che pensava fosse il Pixel 6 Pro tramite Facebook. Si è scoperto che il dispositivo era in realtà un prototipo di Pixel 7 Pro e l’acquirente è stato in grado di utilizzare il telefono per tre settimane prima che Google risolvesse le cose e cancellasse il dispositivo.

Questo è ciò che Google dovrebbe fare per premiare coloro che sono rimasti con il loro Pixel 6 o Pixel 6 Pro nel bene e nel male

Ora ecco il problema, come avrebbe potuto dire quel grande analista di smartphone William S.. Il signore che ha utilizzato Pixel 7 Pro per tre settimane non ha menzionato nulla dello sblocco facciale sul dispositivo. Anche se dobbiamo considerare il fatto che il telefono che ha usato era un prototipo, Google farà di nuovo lo stesso errore e spedirà il dispositivo senza Face unlock?

Inoltre, per ora, vorremmo lasciare questa idea in sospeso affinché Google la consideri. Con Pixel 7 e Pixel 7 Pro in arrivo, forse Google dovrebbe considerare di premiare quegli utenti della serie Pixel 6 che hanno sopportato tutti gli aggiornamenti ritardati, che hanno sofferto tutte le volte che hanno provato a sbloccare il proprio dispositivo usando le impronte digitali, ma hanno potuto non farlo e ha perso la connettività cellulare quando avevano più bisogno del telefono.

Anche se l’aggiornamento di lunedì ha eliminato alcuni di questi problemi, Google deve premiare coloro che sono rimasti con Pixel 6 o Pixel 6 Pro offrendo uno speciale pacchetto di permuta della serie Pixel 7 per coloro che hanno acquistato la linea Pixel 6 e non l’hanno fatto ottenere un anno intero del meglio di Google, che è quello per cui hanno pagato. Non ci illudiamo che Google ascolterà, ma sarebbe un gesto superbo da parte di Google.